22° Gala di Danza per l’UNICEF

Anche quest’anno l’ASD FLY DANCING,  associazione da 23 anni attiva nel territorio del Comune di Rivignano Teor, ha organizzato, per il ventiduesimo anno consecutivo, il GALA DI DANZA PER L’UNICEF.

La manifestazione si svolgerà a Rivignano presso la Palestra Comunale di via Ungaretti, in due serate: sabato 25 marzo 2017 alle ore 20.30 e domenica 26 marzo 2017 alle ore 18.00.

L’iniziativa, che gode del patrocinio concesso dalla regione Friuli Venezia Giulia, dalla Provincia di Udine e dal Comune di Rivignano Teor, coinvolgerà 19 scuole di danza provenienti da Friuli e Veneto per un totale di circa 300 ballerine e ballerini.

Questo spettacolo ha come obiettivi la sensibilizzazione di un pubblico sempre più numeroso alla cultura della danza e lo stimolo alla solidarietà umana.

I proventi delle due serate saranno interamente destinati a favore dell’UNICEF per finanziare la campagna “Tutti i bambini in pericolo” che si occupa di bambini vittime di guerre e violenze.

Lo spettacolo, oltre ad avere uno scopo benefico e la possibilità di promuovere e valorizzare la danza, sarà un’occasione di confronto e scambio culturale ed artistico tra le numerose scuole di danza che parteciperanno.

LOCANDINA 2017

Condividi questa pagina!

Posted by Fly Dancing