Il sito Flydancing.net compie 3 anni e si rinnova

3 anni fa nasceva Flydancing.net: all’epoca cercando flydancing su Google si veniva subito indirizzati verso qualcuna delle altre associazioni con questo nome presenti in Italia.

Oggi, grazie alla costante presenza e all’aggiornamento, siamo il primo risultato di ricerca: uno strumento che dà grande visibilità sia alla nostra associazione, che al nostro Comune.

Alcuni numeri: quasi 27.000 visite in 3 anni e circa 30 visitatori al giorno, con punte di oltre 400 in occasione di particolari eventi, come i saggi di danza o i giorni precedenti l’inizio del nuovo anno accademico.

Le pagine Chi siamo e Attività, dove anche i potenziali nuovi soci cercano informazioni sulle nostre iniziative, hanno superato i 1.000 visitatori. Tra le pagine più visualizzate risultano poi le gallerie fotografiche e i video, entrambe ricche di contributi di qualità.

 

Nel sito è presente inoltre un’area riservata ai Soci, accessibile previa registrazione, con contenuti extra sempre aggiornati, tra cui divertenti video esclusivi.

E da oggi l’iscrizione, con una procedura completamente assistita, è ancora più semplice grazie alla possibilità di usare il proprio account Facebook esistente per accedere al sito (niente nuovi username e password da ricordare!)

Continua a seguirci…  E fai crescere ancora il nostro sito: condividi facilmente le nostre pagine su ogni piattaforma, cliccando le nuove icone qui sotto!

Condividi questa pagina!

Posted by webmaster

amministratore di www.flydancing.net