Un inverno di esibizioni per la FlyDancing!

Periodo intenso di impegni ed esibizioni per la FlyDancing! Nelle ultime settimane abbiamo partecipato a diversi eventi in Regione, avendo così la possibilità di mostrare il talento dei nostri allievi ed allieve anche fuori dal nostro territorio.

I move for you al Teatro Palamostre di Udine il 9 febbraio, spettacolo di beneficienza a favore dell’AISLA, organizzato da “Move Lab – Stelline”, a cui hanno partecipato 13 scuole di danza: per la nostra, le allieve del 4° gruppo.

 

Mimì, una vita per la danza  al Teatro Giuseppe Verdi di Gorizia l’8 febbraio, evento promosso dalla scuola di danza “Tersicore” a fini di beneficienza. La serata ha visto la partecipazione, tra le altre, di scuole di danza provenienti da Trieste e Lubiana. Per la FlyDancing erano presenti le allieve del 3° gruppo con due nuovi balletti.

 

Pirouette ad Azzano Decimo il 1° febbraio, ospiti della scuola di danza “Ginnastica Sanvitese” in cui si sono esibiti gli allievi dei gruppi Hip Hop e Dancehall.

 

Danza e Solidarietà a Zoppola il 22 dicembre 2019 – spettacolo di beneficenza organizzato dalla scuola di danza “Le scarpette rosse”, nel corso del quale hanno ballato il 4° gruppo e il gruppo avanzato.

 

Freestyle Choreography Battle contest “Oktagon King” a Codroipo il 15 dicembre – una battaglia di freestyle e contest coreografico a cui hanno partecipato i ragazzi dei gruppi Hip Hop e Breakdance

 

Per il prossimo appuntamento, invece, giocheremo finalmente in casa! E’ già in preparazione il Galà di Danza per l’Unicef, la tradizionale manifestazione dove è FlyDancing ad ospitare le altre scuole di danza, quest’anno giunto alla 25^ edizione. Non mancate il 14 e 15 marzo: prossimamente tutti i dettagli!

Condividi questa pagina!

Posted by webmaster

amministratore di www.flydancing.net